Avis Magione: comincia la settimana della donazione

Si è aperta lunedì scorso la settimana della donazione promossa da Avis. Un’iniziativa a cui la sezione di Magione ha risposto proponendo iniziative che possano favorire la donazione di sangue.
«Proprio quando viene segnalato un abbassamento delle scorte ematiche – dichiara il presidente dell’Avis Magione Matteo Giannetti -, anche se non si tratta di emergenza, vengono messe in campo nuove risorse per favorire il recupero di donazioni. È cominciata infatti lunedì la settimana della donazione dove saremo disponibili ad accompagnare chiunque vorrà al Sit di Perugia, per il proprio gesto d’amore verso il prossimo. Un’iniziativa che avrà il suo epilogo sabato 24 con una rinnovata edizione del pulmino della solidarietà, con appuntamento sempre al bar della stazione alle ore 8 con le consuete modalità che ispireranno tutta questa settimana.»
«In questo periodo – prosegue il presidente – stiamo coinvolgendo le attività del comune in un ulteriore progetto: sono difatti già parecchi gli esercizi commerciali che gentilmente ospitano le nostre brochure informative al loro interno e saremo ben lieti di fornirle a chiunque ci faccia richiesta. Sicuramente questo è un bellissimo segnale, che evidenzia lo spirito collaborativo e di unione che la collettività magionese riesce ad esprimere.»
Per informazioni: Matteo al 3401573253 o Francesca al 3482726005 o lasciando un messaggio al profilo FB “Matteo Giannetti”(Avis Magione) o mandando una mail a info@avismagione.it

Translate »
Trasimeno Land
Login/Register access is temporary disabled