Invasione di sportivi a Cortona domenica 3 aprile

Invasione di sportivi a Cortona domenica 3 aprile
Oltre alla classica Rampichiana giunta alla 12esima edizione, il 14esimo Trofeo di bocce, una gara di rugby, bici e miniauto

Domenica 3 aprile sarà una giornata di grandi appuntamenti sportivi a Cortona, oltre alla grande classica di mountain Bike la Rampichiana, giunta quest’anno alle dodicesima edizione e che vedrà oltre 1200 atleti giocarsi la vittoria tra le mura del centro storico e i percorsi più suggestivi delle campagne e montagne cortonesi, sono in programma altri appuntamenti di grande richiamo come il 14esimo Trofeo di bocce Città di Cortona “Memorial Enzo Basanieri” che si svolgerà presso il Bocciodromo Comunale “E.Basanieri” di Tavarnelle. Qui si svolgerà una Gara Nazionale Femminile con decine di atlete da tutta Italia.
Sempre a Tavarnelle la squadra di rugby Donen Etrusche ASD sfiderà una delle squadre più forti del campionato il CUS ROMA Rugby, anche in questo caso sono attesi decine di atleti e tifosi.
Tanto sport tradizionale, oltre a quello delle partite di calcio e volley, ma anche attività sportive originali come quelle delle Miniauto che nel circuito di Fratta Offroad si sfideranno nella II^ prova interregionale Tosco-Umbro. A partire dalle ore 8,30 decine di amanti di questo particolare modellismo e sport si troveranno per le gare !/8 Buggy F1 e F2.

Translate »
Trasimeno Land
Login/Register access is temporary disabled