“La magia del lago” – Concorso fotografico per vivere e valorizzare il Trasimeno

Nel fine settimana la seconda edizione dell’iniziativa promossa da PENTAeXperience

Scoprire, vivere e valorizzare  il Trasimeno attraverso un concorso fotografico. Il 9 e 10 settembre avrà luogo, sul più antico lago d’Italia,  la 2° edizione del concorso fotografico “La Magia del Lago”. Il concorso è organizzato da PENTAeXperience in collaborazione con Il Fotoamatore, le Tre Isole Villaggio Albergo e la Strada del Vino Colli del Trasimeno, con  il patrocinio dell’Oasi naturalistica La Valle (cooperativa l’Alzavola), il  Museo della Pesca (Sistema Museo) e il  Comune di Magione.

Il tema sarà  unico:  “Trasimeno racconta … Arte, Pittura e Poesia”, ovvero il lago raccontato e rappresentato attraverso l’arte, la pittura, le immagini, i colori, le “scritture fatte di luce”, appunto le fotografie.

La premiazione avrà luogo domenica 1 ottobre 2017 alle ore 17 presso il Museo della Pesca di San Feliciano e nello stesso giorno ci sarà l’inaugurazione della mostra fotografica che sarà realizzata con le immagini del concorso.

In premio un buono spesa del valore di Euro 300,00,  un  week end per due persone e una  confezione di vini assortiti. (Cittadino e Provincia)

Translate »
Trasimeno Land
Login/Register access is temporary disabled