“Made in Italy è…” sabato sera va in onda Castiglione del lago

“Made in Italy è…” sabato sera va in onda Castiglion del lago

Sabato sera va in onda Castiglione del Lago. Il programma televisivo “Made in Italy è…” dedica un lungo speciale a Castiglione che farà vedere in tutta la sua bellezza, mettendo in evidenza le tipicità del territorio, l’ambiente, il lago e le ricchezze storiche e architettoniche. «Vogliamo dare un messaggio positivo e rassicurante sul nostro territorio – spiega il vicesindaco Romeo Pippi – sottolineando la piena efficienza delle nostre strutture ricettive a tutela dell’importante ruolo che il turismo ha nel mantenimento e sviluppo dell’economia del nostro Comune e dell’Umbria. Il nostro comprensorio crea da solo movimento turistico anche per le altre città umbre, in uno scambio virtuoso che dà ricchezza a tutti. L’Amministrazione comunale castiglionese è da sempre attenta a questi aspetti, utilizzando e promuovendo il territorio con tutti gli strumenti per poter comunicare positivamente Castiglione e il Trasimeno e oggi, dopo i tragici eventi sismici, la piena sicurezza delle nostre strutture, che infatti ospitano centinaia di sfollati con fraterna e sincera ospitalità».
«Il nostro Made in Italy è paragonabile al petrolio – spiega Piero Evandri, autore del programma – con una importante differenza, il petrolio un giorno finirà, ma la nostra maestria, il nostro ingegno, il nostro stile non finiranno mai».
La puntata dedicata a Castiglione del Lago di “Made in Italy è…” va in onda il 26 novembre alle ore 20,30 sui seguenti canali del “bouquet Sky” (con decoder senza abbonamento) 912 Italia Channel, 878 Mediatext Tv e 883 Pianeta Tv: per chi non avesse il decoder di Sky “Made in Italy è…” si potrà vedere sul digitale terrestre nazionale sui canali 123 Italia Channel, 166 Mediatext Tv, 251 Pianeta Tv, tutti in HD. Per tutti coloro che non potessero collegarsi sabato sarà possibile rivedere la puntata all’interno del sito www.madeinitalye.it.

Translate »
Trasimeno Land
Login/Register access is temporary disabled