Castiglione del Lago. Spettacolo e solidarietà, torna “Azzurro Show”

Sabato 2 settembre alla Rocca serata benefica promossa da Azzurro per l’ospedale. I fondi destinati alle terapie post ictus

Comicità, musica, danza e sport. Sarà una serata ricca di spunti quella promossa da “Azzurro per l’ospedale” per sabato 2 settembre a partire dalle ore 20,30 presso la Rocca Medievale di Castiglione del Lago.

Per il secondo anno consecutivo l’associazione benefica fondata dall’ex campione di volley Damiano Pippi organizza un evento di fine estate il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di materiale medico sanitario.

Si intitola “Azzurro Show” la manifestazione in programma per il prossimo fine settimana in cui si esibiranno il comico Bicio, la Litfiba Tribute Band “Maudit”, la scuola di ballo Emanuele Appetito e le “Due Voci”.

In particolare i fondi raccolti saranno impiegati per l’acquisto di ausili per la riabilitazione post ictus. “Ringraziamo – dichiara la presidente Chiara Pagliccia – tutti gli artisti che renderanno piacevole la serata. Insieme potremo raggiungere un obiettivo importante, ovvero sostenere il recupero dei degenti colpiti da ictus nel nostro ospedale”. (Cittadino e Provincia)

Translate »
Trasimeno Land
Login/Register access is temporary disabled