Progetto “Valorizziamo le differenze”

Progetto “Valorizziamo le differenze”

L’associazione Corciano Castello di Vino continua nel proprio impegno sociale e, in questa VI edizione, ha creato un progetto di informazione e sensibilizzazione sui temi ambientali collaborando con l’Associazione Uno in più e con la Trasimeno Servizi Ambientali (TSA).

bimbo-uno-in-piuIl progetto consiste nella produzione di elaborati grafici da parte dei ragazzi dell’associazione con il tema della differenziazione dei rifiuti. Tali elaborati verranno esposti nei contenitori di differenziazione presenti nelle cantine per dare sostegno all’associazione e per sensibilizzare il territorio per una corretta raccolta differenziata.

7cervelli-logoNel progetto collaborano, per gentile concessione, anche i 7 Cervelli che con un promo video sensibilizzeranno questi due aspetti. Il messaggio che si vuole comunicare è quello di sostenere questo tipo di associazioni e che differenziare correttamente i rifiuti è possibile anche nei grandi eventi.

Tutor ecologici saranno presenti durante l’evento per spiegare ai cittadini come attuare correttamente la raccolta differenziata dei rifiuti.

14446221_1485052244845171_2500649818747612611_n

Scopri più

 

 

Translate »
Trasimeno Land
Login/Register access is temporary disabled