Panicale: “Identità nascoste. Libertà violate”

Panicale: “Identità nascoste. Libertà violate”
Un evento dedicato all’universo femminile e ai suoi troppo spesso diritti negati a Panicale sabato 9 aprile, tante testimonianze e spettacolo teatrale a partire dalle 17,30 in poi

Evento dedicato all’universo femminile e ai suoi troppo spesso diritti negati. Sabato 9 aprile a partire dalle 17,30 Panicale ospita l’iniziativa dal titolo “Identità nascoste. Libertà violate”.
Nella Sala Consiliare si svolgerà l’incontro a cura dell’Assessorato alla Cultura in collaborazione con Arcisolidarietà e Sportello antiviolenza di Magione che vedrà, dopo il saluto del sindaco, l’intervento di Layla Nadym su “Con gli occhi della mediazione: storia di una donna migrante” e di Marcella Binaretti su “Io donna ti ascolto”. Sono previste delle letture a cura di Roberta Bianchi.
Seguirà alle 19,00 al foyer del Teatro Cesare Caporali un aperitivo a cura di Arcisolidarietà e Compagnia del Sole e alle 21.00, sempre al Teatro, lo spettacolo “Alla mia età mi nascondo ancora per fumare”, di Rayhana, per la regia di Serena Sinigaglia. Sul palco Anna Coppola, Matilde Facheris, Mariangela Granelli Annagaia Marchioro, Maria Pilar Pérez Aspa Arianna Scommegna, Marcela Serli, Chiara Stoppa.

Translate »
Trasimeno Land
Login/Register access is temporary disabled