La Vetreria Teatro: nuova stagione teatrale

E’ appena iniziata la nuova stagione teatrale de “La Vetreria Teatro”. Teatro che nasce nel 2012, grazie alla passione e al lavoro di Angelica Pula, vanta nel suo curriculum già un gran numero di spettacoli e attività di vario genere tra cui laboratori e corsi di teatro, musical per bambini e adulti, corsi di danza, live music, cene spettacolo, nonché sfilate di moda e feste varie. La gestione è stata affidata all’Associazione di Promozione Sociale “Varie ed Eventuali”, con lo scopo principale di portare arte e cultura nel cuore di chi vorrà aderire alle iniziative proposte.
La stagione teatrale 2016/17 è iniziata il 22 Ottobre e anche quest’anno la Vetreria ha in serbo un programma  ricco di svago, intrattenimento ed emozioni per grandi e piccini. Il 5 e 6 novembre comincia la stagione per bambini.
Il sabato sera e la domenica pomeriggio a Castiglione del lago si vola con la fantasia e la creatività degli attori sul palcoscenico provenienti da differenti Compagnie Teatrali di tutta Italia. Le pièce teatrali rappresentate sono rivolte a un pubblico sia di grandi che piccoli, con spettacoli appositamente pensati per allietare il giovane pubblico.

Teatro la Vetreria

Via della Stazione, 20

Castiglione del Lago PG

Info e Prenotazioni: 370 3431528 – info@teatrolavetreria.com

www.teatrolavetreria.com – www.facebook.com/lavetreria.teatro

Translate »
Trasimeno Land
Login/Register access is temporary disabled