‘Don Giovanni’ al Cinema Caporali di Castiglione del lago

Al Teatro Cinema Caporali di Castiglione del Lago il Don Giovanni di Mozart, in diretta dal Metropolitan Opera House di New York

Appuntamento martedì 25 ottobre alle ore 20 a Castiglione del lago, per un importante e coinvolgente appuntamento. In diretta dal Metropolitan Opera House di New York, la messa in scena del regista Michael Grandage con la direzione del maestro Fabio Luisi.

Martedì 25 Ottobre, ore 20.00

don giovanni caporali castiglione del lagoLa proiezione in near live e in alta definizione, per vivere al cinema la stessa emozione del teatro, la distribuzione è QMI/Stardust.

Direttore: Fabio Luisi
Regia: Michael Grandage
Set e Costume Designer: Christopher Oram
Lighting Designer: Paule Constable
Coreografo: Ben Wright
Cast: Hibla Gerzmava (Donna Anna), Malin Byström (Donna Elvira), Serena Malfi (Zerlina), Paul Appleby (Don Ottavio), Simon Keenlyside (Don Giovanni), Adam Plachetka (Leporello), Matthew Rose (Masetto), Kwangchul Youn (The Commendatore)

Don Giovanni

Il carismatico baritono Simon Keenlyside interpreta l’eroe del titolo, uno dei principali farabutti dell’opera, che va all’inferno con uno stupefacente coup de théâtre. L’ensemble di grandi cantanti mozartiani comprende Hibla Gerzmava, Malin Byström, Rolando Villazón e Kwangchul Youn. Direttore d’orchestra:Fabio Luisi.

Info prenotazioni

Piazzetta San Domenico, 1 – Castiglione del Lago (PG)

Mobile 335 5858310

www.cinemacaporali.it

Ingresso intero € 10.00 – Ridotto € 8.00 (under 12 over 65)

Translate »
Trasimeno Land
Login/Register access is temporary disabled