“Azzurro per l’ospedale” centra l’obiettivo. Grande successo per la serata raccolta fondi

“Azzurro per l’ospedale” centra l’obiettivo. Grande successo per la serata raccolta fondi per l’acquisto holter e tv per nuove camere del reparto di Medicina

Obiettivo raggiunto e ampiamente superato. Il risultato della serata benefica organizzata lo scorso sabato da “Azzurro per l’ospedale” di Castiglione del Lago è andato oltre ogni rosea aspettativa. E’ stato molto generoso il pubblico del “Sette cervelli show” alla Rocca medievale, tanto che il ricavato dell’evento è stato di 2.500 euro, cinquecento euro superiore a quanto gli organizzatori contavano di ottenere per far fronte alla nuova donazione pro-ospedale.

Scopo dell’ennesima iniziativa di solidarietà dell’associazione fondata dall’ex pallavolista Damiano Pippi era infatti l’acquisto di un holter cardiaco per le esigenze del nosocomio castiglionese.

 

“La generosità dei numerosissimi intervenuti è stata ammirevole – commenta la presidentessa Maida Pippi – e il risultato della serata, oltre a regalare momenti di grande divertimento, è stato straordinario dal punto di vista della raccolta”. Secondo quanto spiegato dalla stessa Pippi infatti i fondi saranno impiegati anche per l’acquisto di nuovi televisori che si vanno ad aggiungere a quelli già donati per rendere più accoglienti le camere del rinnovato reparto di Medicina”.

La serata di sabato ha avuto anche un contorno di danza e teatro con una spettacolare esibizione degli allievi della scuola di Emanuele Appetito e con una brillante piece presentata dal giovane attore Adriano Bertone.

 

Translate »
Trasimeno Land
Login/Register access is temporary disabled