Panicale – Castiglione del lago: “Notte Romantica”, anteprima in musica mercoledì 21 giugno concerto e osservazione delle stelle

Castiglione del Lago – “Notte Romantica”, anteprima in musica all’aeroporto

Martedì 21 giugno concerto e osservazione delle stelle

A Castiglione del Lago sarà l’Aeroporto a fare da cornice, domani 21 giugno, all’anteprima della “Notte Romantica”.

A partire dalle ore 21, nella Sala convegni dell’acquario, prenderà il via una serie di eventi che celebrano al contempo il solstizio d’estate e la Festa della Musica. Si parte con il concerto dei fiati offerto dalla Scuola di musica del Trasimeno.

Alle 22 poi a cura dell’Associazione Laboratorio del cittadino onlus sarà presentato il percorso multimediale “…da Palazzo della Corgna all’area Parco”. La serata si chiuderà con l’osservazione del cielo e delle stelle.

 

Panicale – Festa della musica, in Piazza Masolino gli archi e le chitarre della Scuola del Trasimeno. Anteprima della “Notte Romantica” mercoledì 21 giugno (ore 19,30)

Anteprima in musica per la Notte Romantica anche a Panicale.

Nel giorno della Festa della Musica, celebrata domani mercoledì 21 giugno, anche il piccolo centro del Trasimeno offre un assaggio di ciò che sarà il prossimo week end, quando in tutta Italia i Borghi più belli propongono la Notte Romantica. E così in Piazza Masolino a partire dalle ore 19,30, sarà possibile assistere al concerto dell’Ensemble d’archi e dell’Ensemble di chitarre della Scuola di Musica del Trasimeno.

L’evento, che come detto farà da anteprima alle manifestazioni del prossimo 24 giugno, è realizzato dall’Associazione Borgo commerciale naturale, in collaborazione con la Compagnia del Sole e il patrocinio del Comune di Panicale.

(Cittadino e Provincia)

Translate »
Trasimeno Land
Login/Register access is temporary disabled