Singles Village – Tuoro sul Trasimeno

Singles Village

Singles Village, a Tuoro sul Trasimeno dal 27 al 29 maggio
Per l’unico evento in Italia dedicato ai single, un ricco programma all’insegna della socializzazione e del sano divertimento sulle spiagge del Trasimeno, con la possibilità di incontrare l’anima gemella e di scoprire insieme un territorio inesplorato

“SINGLES VILLAGE” è il primo ed unico evento in Italia dedicato ai singles, con un ricco programma all’insegna della socializzazione e del sano divertimento sulle spiagge del Lago Trasimeno, che vi darà  la possibilità  di incontrare l’anima gemella e di scoprire insieme un territorio inesplorato.

Il Singles Village aprirà  il 27 Maggio al lido di Tuoro sul lago Trasimeno, tra il Camping Punta Navaccia, il Campo del Sole e la nota discoteca Ciao Ciao.
La spiaggia sarà  riservata esclusivamente ai partecipanti, che, con l’acquisto di un Pass, potranno avere accesso a tutte le strutture presenti, all’uso dell’App creata apposta per conoscersi all’interno del Village, e a tutte le iniziative.
La parola d’ordine sarà  “divertirsi, conoscere e incontrare”. Un’imperdibile occasione, dunque, per fare nuove amicizie in maniera sana e divertente e, magari, per incontrare l’altra metà  del cielo.

Venerdì 27, Sabato 28 e Domenica 29 maggio, dalle 10 del mattino fino al tramonto, la spiaggia sarà piena di attività gratuite.
Il Team Wellness organizza, con esperti del settore, lezioni di Fitness per tutti i livelli e tutte le fasce d’età, divertimento con giochi di gruppo e di coppia per conoscersi e socializzare in allegria. Si potrà quindi scegliere l’attività preferita, dal Beach Volley alla Zumba, dallo Yoga alla Fitboxe, passando dalla canoa fino al Sup e quant’altro si possa praticare lungo e dentro il lago.

Un calendario ricco di attività all’interno del villaggio potrà soddisfare ogni tipo di esigenza!! Per i più pigri non mancheranno lettini e sdraio per lasciarsi baciare dal primo sole, nè luoghi più riservati dove parlare con tranquillità . Per chi, poi, avesse voglia di uscire dal Villaggio e conoscere il territorio circostante non mancherà  la possibilità  di essere guidati lungo itinerari ad hoc sulle tracce di Annibale, di assistere alle tradizionali ricostruzioni storiche e di visitare le isole, condividendo il piacere della scoperta con i nuovi amici. Quindi, aperitivi al tramonto, cene sul prato del Campo del Sole e vari concerti.L’ingresso al Singles Village sarà  a pagamento, con un pass singolo per giornata o pass di tre giorni.

Per informazioni, per il programma completo e per l’acquisto dei biglietti: Singles Village

Translate »
Trasimeno Land
Login/Register access is temporary disabled