Degustazioni gratuite dei vini del Trasimeno

Iniziano il 1° giugno presso il Centro Informazione della Strada del Vino le degustazioni gratuite dei vini del Trasimeno

Tornano anche per quest’estate le degustazioni gratuite dei vini del Trasimeno: tutti i giovedì appuntamento alle 18 con una selezione di vini presentati direttamente dai produttori, che vi racconteranno la suggestiva storia delle loro cantine e delle loro etichette.

Come è nata la passione per la creazione del vino, come nasce un vino – dalla vigna alla cantina, come nasce il nome, la suggestione di aromi e profumi… scoprirete questo e tanto altro durante gli incontri in cui – a turno – potrete conoscere le nostre 21 cantine!

Ogni appuntamento sarà un momento unico come unici sono i nostri produttori, ognuno con la propria storia, personalità e peculiarità che vengono trasmesse ai vini da loro creati.

Quindi, siete invitati ogni giovedì alle 18 a conoscere ed apprezzare i vini locali. Ogni settimana una cantina diversa, seguiteci sui social per sapere quale.

Ingresso libero su prenotazione presso la sede del Centro Informazione della Strada del Vino Colli del Trasimeno in piazza Trento e Trieste 6 a Passignano, proprio davanti al municipio del paese.

Centro Informazione della Strada del Vino Trasimeno in piazza Trento e Trieste 6 a Passignano

 

Le degustazioni dei vini del Trasimeno in 5 punti

1. sono gratuite
2. si svolgeranno tutti i giovedì alle ore 18
3. avranno una durata di 90 minuti, un’ora e mezza
4. accoglieranno un massimo di 15 persone alla volta
5. sarà necessaria la prenotazione, telefonicamente al +39 333 9854593 o via mail all’indirizzo di posta elettronica info@stradadelvinotrasimeno.it

Tags:

Trasimeno Land
Trasimeno Land
Login/Register access is temporary disabled