Ristorante Antica Dogana

Collocato in una collina che sorge proprio a ridosso del Lago Trasimeno, il Ristorante Antica Dogana occupa un antico frantoio, del quale conserva ancora oggi i grandi orci e la pesa.
Il Ristorante deve il suo nome all’azienda agrituristica La Dogana, nella quale è inserito, e che un tempo segnava il confine tra il Granducato di Toscana e lo Stato Pontificio. Nel passtato molti viaggiatori hanno sostato alla Dogana. Stendhal e Hans Christian Handersen si sono fermati alla Dogana e chissà, che proprio da questi luoghi, Hans Christian Andersen abbia tratto spunto per le sue fiabe.
Il Ristorante Antica Dogana in estate dispone di un delizioso giardino in stile agreste, mentre d’inverno si può mangiare in due piccole sale affrescate, che rendono i momenti trascorsi all’interno del locale unici e romantici. Una deliziosa terrazza permette di poter ammirare lo splendido paesaggio del Trasimeno.
Il Ristorante Antica Dogana offre un menù ricco che comprende piatti a base di carne, pesce porcini e tartufi freschi, ma anche menù a tema per gli eventi più importanti.
www.ristoranteanticadogana.it – Mobile: 392.3853236 – Mobile:  348.3923716 – Email: info@ristoranteanticadogana.it

 

Trasimeno Land
Trasimeno Land
Login/Register access is temporary disabled