Trasimeno Wake Park

Finalmente anche in Umbria il primo Wakepark con sistema a 2 Torri. Le  strutture del Trasimeno Wake Park permettono il massimo divertimento sia ai riders più radicali sia a chi vuole avvicinarsi per la prima volta al wakeboard.
Il lago, situato a pochi Km da Castiglione del Lago, si sviluppa su un bacino artificiale di 150 per 150 metri ed è gestito dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Trasimeno Wake Park. L’impianto del Trasimeno Wake Park si basa su un sistema a due torri, assicura il massimo in termini di sicurezza e fluidità di tiro. Oltre alla possibilità di droppare da due piattaforme poste alla partenza da 50 cm e 1 metro di altezza, in acqua è posto un kicker di 120 cm di altezza. L’ampiezza del bacino permette il massimo divertimento sia ai tiders più esperti che sfruttano la rampa e imparano nuovi Air Tricks, sia ai principianti che vengono seguiti passo dopo passo dallo staff.
Il Cable Park è un posto sicuro per l’apprendimento perchè si trova in un bacino circoscritto e sempre sotto il controllo dello staff che si occupa di impartire le prime lezioni e comanda l’impianto in modo da consentire il divertimento in piena sicurezza. L’attrezzatura completa (casco, impact/life jacket, tavola e muta) è compresa nel costo della run, è necessario solo un piccolo contributo di 3 euro se si intende affrontare le strutture per far fronte all’usura maggiore a cui va incontro la tavola.
Orari Primavera 2018 Trasimeno Wake Park:
Orari di apertura:
Tutti i Sabati e Domeniche dalle 11,00
Orari di apertura extra-time:
Per gruppi di almeno 5 persone è possibile effettuare aperture fuori dagli orari. Per info contattateci almeno 2 giorni prima. Puoi riservare l’intero Park!
Per gruppi consistenti di persone o per eventi è possibile riservare l’intero park. Per info contattateci telefonicamente.

 

Per maggiori informazioni: www.trasimenowakepark.it – Cell. 349 16 09 637 – 335 77 91 097- 3393066909

Translate »
Trasimeno Land
Trasimeno Land
Login/Register access is temporary disabled